Vincenzo De Luca ed il porto di Napoli: incontro organizzato da Assospena

Il 29 gennaio alle ore 17, presso la sala “Calypso” della Stazione Marittima di Napoli, si è tenuto l’incontro con il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, candidato al ruolo di Governatore della Regione Campania, organizzato dall’Associazione Spedizionieri Doganali di Napoli, Assospena.

Al centro dell’incontro, il tema dello sviluppo e delle prospettive del porto di Napoli.

Desidero innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla brillante iniziativa, a cominciare dal nostro consiglio direttivo, per finire ai tanti colleghi ed ausiliari che hanno affollato la Sala Calypso della Stazione Marittima.

Posso dire con orgoglio e soddisfazione che e’ stato un successo organizzativo dell’associazione ed una vetrina per la nostra categoria; con il Sindaco abbiamo affrontato i temi dell’assenza della politica ed immaginato le soluzioni per far uscire il porto di Napoli dalla crisi che lo attanaglia. Su questi argomenti Vincenzo De Luca ha le idee molto chiare e ritengo vada sostenuto.
Per rispondere ad alcune voci di corridoio, la nostra associazione è sempre stata apolitica e continuerà ad esserlo. Noi sosteniamo le persone serie e di buona volontà che possono aiutare le nostre imprese a stare sul mercato, da qualsiasi parte politica esse provengano.